Interior Design

Il nostro intento è quello di raggiungere la cura per i dettagli, l’eleganza, l’equilibrio degli spazi insieme allo studio tecnologico costruttivo grazie alla progettazione intrigata e coordinata. Stiamo sviluppando nuove progettazioni di arredo e riqualificazioni di ambienti interni.

Leghiamo lo studio tradizionale fatto di disegni a mano, viste prospettiche e studio geometrico insieme all’utilizzo di nuove tecnologie, modellazioni 3D BIM, rendering e realtà virtuale. 

Proprio attraverso alla realtà virtuale consentiamo al cliente di entrare all’interno del progetto, offrendo la possibilità di fare un’esperienza immersiva a 360 gradi e di muoversi dentro l’ambiente ricostruito in tutte le sue forme geometriche e materiche. La scelta di materiali, finiture, arredamento e gestione degli spazi non sarà più una sorpresa, ogni scelta potrà essere goduta in prima persona dai futuri fruitori dell’opera.

Aree wellness, spa, camere di albergo, scuole ma anche abitazioni private e molto altro sono alcuni dei nostri ambiti di sviluppo.